SA BATTALLA DI SANLURI: LE DATE DELL'ATTESA RIEVOCAZIONE STORICA...

La Pro loco di Sanluri è lieta di annunciare le date della tanto attesa Sa Battalla, la rievocazione storica che ricorda la battaglia degli Arborensi contro l'esercito di Aragona.

Dopo essere stata fermata a causa del Covid, la manifestazione si svolgerà quest'anno dal 26 giugno al 2 luglio e prevede numerosi eventi per celebrare la storia e la cultura sarda. Il 2 luglio sarà il giorno clou, con la grande rievocazione storica, ma già dal 26 giugno ci saranno molte attività e spettacoli per immergersi nell'atmosfera dell'antica battaglia.

Inoltre, il 30 giugno, giorno reale di Sa Battalla, si terrà un consiglio comunale per rinnovare l'impegno delle istituzioni nella salvaguardia e nella promozione di questa importante tradizione.

La Proloco di Sanluri promette di fornire ulteriori dettagli sui programmi dell'evento e sulle novità che verranno introdotte in seguito. Restate sintonizzati sul sito web per tutte le news riguardanti Sa Battalla di Sanluri, una rievocazione storica imperdibile per gli amanti della storia e della cultura sarda.

FacebookInstagramLink

Pro Loco Sanluri Via Mazzini, 74   09025 Sanluri (CA) Tel. 0709.370505